“Non possiamo pretendere che le cose cambino, se continuiamo a fare le stesse cose”
La crisi è la più grande benedizione per le persone e le nazioni, perché la crisi porta progressi.
La creatività nasce dall’angoscia come il giorno nasce dalla notte oscura. E’ nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere ‘superato’.
Chi attribuisce alla crisi i suoi fallimenti e difficoltà, violenta il suo stesso talento e dà più valore ai problemi che alle soluzioni. La vera crisi, è la crisi dell’incompetenza. L’ inconveniente delle persone e delle nazioni è la pigrizia nel cercare soluzioni e vie di uscita. Senza crisi non ci sono sfide, senza sfide la vita è una routine, una lenta agonia. Senza crisi non c’è merito. E’ nella crisi che emerge il meglio di ognuno, perché senza crisi tutti i venti sono solo lievi brezze. Parlare di crisi significa incrementarla, e tacere nella crisi è esaltare il conformismo. Invece, lavoriamo duro. Finiamola una volta per tutte con l’unica crisi pericolosa, che è la tragedia di non voler lottare per superarla.”
Albert Einstein
Si può anche non condividere, ma è certo che senza cambiamento non c’è progresso, ed è per questo che tutti i nostri sforzi sono orientati a innovarci e a migliorarci costantemente per rendere i nostri prodotti/servizi adeguati all’evoluzione e al progresso delle aziende, e, quindi ci rende orgogliosi, dopo il riconoscimento quali “Gold Certified Reseller”, che la Delaini & Partners, da sempre attento osservatore del mondo IT, nella sua newsletter di settembre – BREAKING NEWS -, indirizzata ad oltre 20.000 tra aziende finali ed operatori di settore, ha inserito Target Cross come “ERP del Mese”, nel contesto della rubrica ERP alla SBARRA.
Di seguito il link all’articolo:
http://www.neuronasaservice.it/dep/wcmnes.nsf/It/N011_ERP_TargeT